01 – 12 Agosto 2018

Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50.

In programma 46 concerti ad ingresso gratuito, innumerevoli Dj set specializzati dalle 12 del pomeriggio in spiaggia fino a notte inoltrata (alle 4 del mattino). Confermato anche l’appuntamento con i Dopo festival alla Rotonda a Mare. Ogni giorno dalle 17 all’una di notte il Rockin’ Village si animerà con il più grande MERCATINO VINTAGE (‘40/’50) di modernariato e memorabilià, con il Cajun & Tex Mex Dinner e street food di grande qualità. E ancora la sfilata di auto d’epoca, il Dance Camp di 8 giorni dal 4 al 11 agosto e moltissime novità che saranno annunciate nei giorni a venire nelle varie pagine del sito e di facebook.

La regola sarà sempre la stessa: ogni giorno avrà il suo motivo per dichiararsi speciale con i grandissimi nomi che hanno fatto e fanno la storia del Rock’n’Roll.

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dalla Summer Jamboree S.r.l. e promosso dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Regione Marche e la partecipazione di Camera di Commercio di Ancona ed il sostegno degli sponsor del Festival.

Partner etico: Lega del Filo d’Oro